Dopo l’inizio esaltante a livello di ascolti, Legends of Tomorrow si appresta a tornare in onda in America giovedì sera con il secondo episodio – ovvero la seconda parte del suo pilot.

Ed è proprio di esso che The CW ha pubblicato da poco il promo, dove la squadra di Villain ed Eroi formata da Rip Hunter inizia a darci dentro affrontando per la prima volta Vandal Savage, proprio mentre sta parlando con esultanza della guerra e degli effetti che ha sull’umanità. Potete vedere il video direttamente qui di seguito

Questa la sinossi introduttiva della serie:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow debutterà negli States il 21 gennaio ed esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.