Una delle serie televisive in onda in questo momento negli Stati Uniti basate sui fumetti della DC Comics avrà un legame con la venerabile Legione dei Supereroi. Chi sarà? Supergirl? Legends of Tomorrow? Oppure un’altra delle tre?

Durante i Television Critics Associations che si stanno tenendo in questi giorni a Pasadena, il capo della DC Entertainment, Geoff Johns ha condiviso con i giornalisti dopo il panel di Legends of Tomorrow delle interessanti informazioni:

Vedrete un cenno della Legione in uno dei nostri show televisivi. Continuate a rimanere sintonizzati.

Oltre a questa interessante rivelazione non è stata specificata la serie in questione.

Johns come ricorderete scrisse un episodio dell’ottava stagione di Smallville intitolato appunto “Legion” e introdusse alcuni membri del team come Saturn Girl, Lightning Las e Cosmic Boy.

A rigor di logica la Legione è molto più probabile che possa apparire all’interno di Supergirl, visto che sia Superboy che Superman sono stati rappresentati all’interno del gruppo in innumerevoli incarnazioni. Ma non si può neanche escludere Legends of Tomorrow, la serie avrà il fattore del time-traveling che potrebbe associarsi bene con la Legione.

Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!