Louie, acclamata dark comedy di FX, è ormai attesa per una sesta stagione, ma al momento non è dato sapere quando arriverà, soprattutto perché il network – attraverso la voce del suo CEO John Landgraf – ha ribadito ancora una volta che occorrerà attendere che il suo autore e protagonista Louie C.K. sia pronto per realizzare i nuovi episodi. E questo potrebbe anche non avvenire mai.

Certamente lui non mi ha promesso altre stagioni, quindi devo dire che la possibilità c’è [che lo show non torni],” Ha detto Landgraf, aggiungendo poi che tra lui e C.K. i colloqui in merito alla realizzazione delle nuove puntate avvengono “ogni settimana”.

Nel corso del panel di Baskets tenutosi sempre in occasione dei TCA, C.K. era presente in veste di produttore, e interrogato sul futuro del suo show ha detto che “non sa” quando sarà pronto a produrre nuovi episodi, ma si sente fiducioso circa lo possibilità che la serie possa andare avanti ancora per altri anni, e scherzando ha dichiarato:

Si tratta di una cosa così autobiografica che potrei fare una versione sessantenne di Louie, se a qualcuno importerà ancora qualcosa. Per quando vorrò farlo, potrò chiamare [FX] e dire, ‘sono pronto’ e loro potrebbero rispondere ‘Ma chi è costui?’

Fonte: TV Line