TNT sta rilanciando la serie antologica I Racconti della Cripta (Tales From the Crypt) affidando lo sviluppo a M. Night Shyamalan.

Il progetto rientrerà in un progetto più ampio nel quale TNT prevede di dedicare una serata alla settimana alla programmazione horror, curata sempre da Shyamalan.

“Far parte di un brand così amato come quello di I Racconti della Cripta, con cui sono cresciuto, e avere la possibilità di arrivare oltre i confini della tv di genere, è un’opportunità in cui non vedo l’ora di immergermi”, ha dichiarato il regista di successi come Il Sesto Senso e il recente The Visit. Shyamalan ha spostato la sua carriera anche in televisione recentemente, con la serie Wayward Pines, da poco rinnovata.

Assieme a lui, I Racconti della Cripta verrà prodotto a livello esecutivo da Ashwin Rajan, James D. Stern, John Santilli e Dan McKinnon. La serie, che avrà un taglio antologico come l’originale, andrà in onda quest’autunno.

I Racconti della Cripta è una serie antologica horror VM andata in onda per sette stagioni negli anni novanta sulla HBO e ispirata ai fumetti della EC Comics creati da William Gaines e pubblicati negli anni cinquanta.

Fonte: EW