Sappiamo benissimo che Mr. Robot è una serie che sa realmente prendersi sul serio e a dirla tutto lo fa anche bene. Ma ora dopotutto è arrivato il momento di farsi qualche risata in occasione del rilascio del video ufficiale dei blooper della prima stagione.

Preparatevi a vedere il Rami Malek dare il meglio di sé in questo divertente video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=_kyBxqYVGy4

Ancora non è stata fissata una data della première della seconda stagione. Molto probabilemente ritornerà l’estate prossima, forse leggermente più tardi della première della prima stagione che era stata il 24 giugno.

La serie segue le vicende di Elliot (Rami Malek), un giovane programmatore che lavora come ingegnere di sicurezza cibernetica di giorno, e come hacker vigilante di notte. Elliot verrà coinvolto dal misterioso leader (Christian Slater) di un gruppo underground di hacker per una missione volta a distruggere l’azienda che è pagato per proteggere.

Nel cast anche Portia Doubleday, Carly Chaikin e Martin Wallström.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione di almeno 10 episodi, che andrà in onda nel 2016. Prodotta da Universal Cable Productions, Mr. Robot è stato creato da Sam Esmail e prodotto da Steve Golin e Chad Hamilton.