Il network NBC ha annunciato le date delle première primaverili di alcune delle sue serie.
Ecco tutti i dettagli:

The Carmichael Show: l’8 marzo andrà in onda negli Stati Uniti uno speciale episodio-anteprima della seconda stagione del serial ispirato alla vita del comico Jerrod Carmichael. Gli episodi mostreranno Jerrod e la sua famiglia mentre affrontano le tematiche più importanti della società americana contemporanea: dalle proteste della polizia alla commercializzazione delle armi fino a questioni religiose. Jerrod si ritroverà a discutere degli argomenti insieme a suo padre, un uomo vecchio stile chiamato Joe (David Alan Grier); sua madre Cynthia (Loretta Devine), profondamente religiosa; la sua fidanzata progressista Maxine (Amber Stevens West); suo fratello che da poco si è separato, Bobby (Rel Howery); e l’ex cognata Nekeisha (Tiffany Haddish). La programmazione normale della serie prenderà il via domenica 13 marzo.

Crowded: il 15 marzo andranno in onda due episodi che anticiperanno la programmazione prevista dal 20 marzo. La serie è stata scritta da Suzanne Martin, impegnata anche nella produzione insieme a Sean Hayes, Todd Milliner e James Burrows.
Dopo venti anni, Mike (Patrick Warburton) e Martina (Carrie Preston) hanno finalmente la casa libera. Quando però le loro due figlie (Miranda Cosgrove e Mia Serafino) ritornano improvvisamente a vivere con loro e i genitori di Mike (Stacy Keach e Carlease Burke) rinunciano al progetto di trascorrere gli ultimi anni di vita in Florida, la loro quotidianità è di nuovo caotica e impegnativa.

Heartbeat: il 22 marzo sarà trasmesso un episodio in anteprima, mentre la programmazione ufficiale inizierà il 23. Il medical drama ha come protagonista la dottoressa Alex Panettiere (Melissa George): un chirurgo di fama mondiale dai comportamenti quasi estremi e poco ortodossi, nella vita privata e professionale. Il suo approccio alla medicina è senza confini, come a tutto quello che fa parte del suo mondo.
In ospedale Alex ha a che fare con due chirurghi testardi (Dave Annable e Don Hany), mentre a casa deve fare i conti con due figli e un ex marito gay e rock star (Joshua Leonard), situazione che la porta ad affrontare ostacoli quotidiani.
Fanno parte del cast anche Jamie Kennedy, D.L. Hughley, Shelley Con, Maya Erskine, Joshua Leonard e J.Louis Mills.

Il 7 aprile andrà infine in onda la première di Game of Silence: quattro migliori amici hanno un segreto oscuro rimasto sepolto per 25 anni ma presto scopriranno che il passato non può essere nascosto per sempre. Jackson Brooks (David Lyons) è un avvocato di successo dalla vita apparentemente perfetta. E’ fidanzato con una donna bellissima, Marina (Claire Van Der Boom), che è anche il suo capo, e sta per diventare socio dello studio legale per cui lavora. Il suo mondo viene messo sottosopra quando i suoi amici di infanzia gli fanno visita dopo 25 anni. Jackson, Gil Harris (Michael Raymond James) e Shawn Cook (Larenz Tate) erano sempre insieme, come fratelli, e da bambini trascorrevano le loro estati nella piccola città di Brennan, Texas, nuotando, giocando e cercando di divertirsi. Il loro mondo idilliaco si è però trasformato in caos quando il tentativo, eroico e animato da buone intenzioni, di salvare la loro amica Jessie (Bre Blair) dalla violenza della madre alcolizzata è costato ai tredicenni nove mesi al Quitman Youth Detention Facility, dove le loro vite sono cambiate per sempre.
Venticinque anni dopo gli incubi dei peggiori nove mesi della loro esistenza sono riemersi, portando alla luce anche un mistero persino più profondo rispetto al loro passato. Insieme dovranno cercare di rimediare agli errori del passato, mettendo alla prova la loro lealtà e cercando di controllare la sete di vendetta.
Fanno parte del cast anche Conor O’Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse e Derek Phillips.
Tra i produttori esecutivi ci sono Carol Mendelsohn, David Hudgins, Julie Weitz, Tariq Jalil, Timur Svci, Deran Sarafian e Niels Arden Oplev.

Fonte: SpoilerTv