Netflix ha reso disponibili sulla sua piattaforma statunitense le descrizioni brevi di Luke Cage, Iron Fist e The Defenders, i prossimi show della Marvel che – proprio in quest’ordine – arriveranno prossimamente (escludendo le seconde stagioni di Daredevil e Jessica Jones).

Le informazioni sulle tre serie sono poche e, di fatto, sono state realizzate per descriverle brevemente negli spazi che tengono loro il posto nella finestra dedicata alla Marvel.

Marvel’s Luke Cage – In questa serie in live-action della Marvel, un combattente di strada ex-carcerato combatte il crimine nelle strade di New York come il Supereroe Luke Cage

Marvel’s Iron Fist – “Marvel’s Iron Fist” segue il Supereroe ed esperto in arti marziali Danny Rand nella serie in live-action in arrivo prossimamente.

Marvel’s The Defenders – “Marvel’s The Defenders” unisce insieme Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage in una epica alleanza di Supereroi a New York City.

Il prossimo show a debuttare sarà Luke Cage, che è atteso entro quest’anno e che vedrà come protagonista Mike Colter; lo showrunner sarà Cheo Hodari Coker. Iron Fist, che ha trovato in Chris Buck (Dexter) il suo showrunner, si appresta a entrare ora nella fase di casting.

Fonte: Collider via Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili