La notizia non coglierà di sorpresa i fan di Daredevil: secondo quanto riporta TV Line (notizia poi confermata da THR) Netflix sta iniziando a sviluppare una nuova serie Marvel incentrata questa volta su Punisher.

Quando Jon Bernthal è stato ingaggiato per interpretare la parte di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil, l’impressione era proprio che l’obiettivo di Netflix fosse quello di introdurre un nuovo personaggio sul quale realizzare una nuova serie. Così accadrà, a quanto pare: anche se il servizio di streaming e la Marvel al momento non hanno voluto commentare, sembra che l’interpretazione di Bernthal sia stata davvero convincente.

Probabilmente la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane: vi terremo aggiornati! La serie di Punisher andrebbe ad affiancare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il crossover The Defenders. Non è da escludere che Netflix butti l’occhio anche su Elektra.

Vi ricordiamo che vedremo Bernthal per la prima volta nei panni del Punitore il 18 marzo, nella seconda stagione di Daredevil.

 

I film e le serie imperdibili