Norman Reedus, la star di The Walking Dead, sarà il protagonista dello show della AMC intitolato Ride With Norman Reedus che andrà in onda negli Stati Uniti prima della fine del 2016.
Il progetto sarà composto da sei episodi e mostrerà l’interprete di Daryl impegnato a compiere un percorso in moto accanto a un compagno di viaggio diverso per ogni puntata. I due scopriranno poi dettagli sulle città visitate, esplorando inoltre la cultura e la storia del motociclismo.

Norman ha rivelato che le riprese stanno per iniziare:

“Iniziamo questa settimana. E’ la nostra prima corsa. Il nostro primo ospite sarà un po’ una sorpresa, ma è importante e sono entusiasta di cominciare. Abbiamo un paio di posti fantastici dove andare e persone favolose da incontrare. Sono eccitato all’idea di uscire lì fuori e girare gli episodi”.

Le riprese delle puntate avverrano a distanza di qualche giorno o settimana una dall’altra per permettere di spostarsi nelle varie aree degli Stati Uniti, raggiungendo quindi location di ogni tipo e per permettere a Reedus e al suo compagno di avventura di apprezzare nel migliore dei modi il viaggio:

“Ci abbiamo pensato realmente bene: dove stiamo andando, chi stiamo incontrando, i percorsi che faremo”.

In base al tragitto e alle location anche le moto utilizzate saranno diverse, per adattarsi al terreno e alle condizioni meteo. Alcuni dei protagonisti degli episodi hanno richiesto dei modelli specifici e altri sono invece disposti ad adattarsi a quanto proposto dalla produzione.

Norman Reedus ha quindi concluso, accennando anche a The Walking Dead:

“E’ in pratica il lavoro dei miei sogni. Ora ho due situazioni di questo tipo nello stesso periodo. Sto aspettando che accada qualcosa di brutto. Sono troppo fortunato. Devo semplicemente farlo e divertirmi e spero che le persone lo apprezzino tanto quanto me mentre lo giro”.

Fonte: EW