Preacher, l’attesa serie tv tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon sviluppata per la tv da Seth Rogen ed Evan Goldberg, avrà la sua première al South by Southwest film festival 2016.

La storia è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

In occasione dell’annuncio della première è stata anche diffusa una nuova foto del protagonista, che come molti di voi ricorderanno ha il volto di Dominic Cooper

Preacher_Cooper

Il cast dello show vede, oltre che a Cooper, Ruth Negga in quello di Tulip, Joseph Gilgun che sarà il vampiro irlandese Cassidy, Lucy Griffiths che sarà il personaggio inedito Emily Woodrow, Ian Colletti che sarà Arseface.

La serie andrà in onda sulla AMC a metà del 2016. Tutti i dettagli sui protagonisti e i personaggi sono disponibili in questo articolo.

Fonte: Deadline via Comic Book Movie