Dopo aver scoperto che Hanna di Pretty Little Liars non è più impegnata con Caleb a livello sentimentale, nei giorni scorsi abbiamo appreso il nome e abbiamo anche visto il volto del nuovo spasimante. L’attore australiano David Coussin prende i panni di Jordan e stando a quanto riportato il personaggio verrà introdotto nell’episodio che andrà in onda stanotte su Freeform.

Ma la notizia vera e propria sta in quel momento imbarazzante: ossia l’incontro tra Caleb e Jordan. A quanto pare, vista la nuova foto esclusiva rilasciata da TVLine, i due faranno conoscenza e l’evento avverrà anche di fronte ad Hanna:

pretty-little-liars-hanna-jordan-caleb

Marlene King aveva avvertito tutti, queste le sue parole:

Ci saranno molti momenti imbarazzanti nella 6B di Pretty Little Liars, specialmente nella prima metà dal momento in cui le ragazze ritornano a Rosewood e si riuniscono. Le vecchie abitudini sono dure a morire, quindi quando rimetti insieme tutti questi personaggi in una città piccola ci saranno per forza dei conflitti. C’è amore ma c’è anche tensione.

 

Voi avete visto la mid-season première andata in onda martedì scorso negli Stati Uniti? Cosa ne pensate della rottura sentimentale tra Hanna e Caleb? Fatecelo sapere nei commenti.

Qui invece potete leggere la nostra recensione all’episodio andato in onda martedì scorso.

 

La serie è ritornata il 12 gennaio 2016 e andrà in onda tutti i martedì su Freeform.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.