Se mai qualcuna delle “bugiardelle” si stancasse di fare Pretty Little Liars, ci sono due “grandissimi” sostituti pronti all’attacco.

Il quarterback dei New York Jets, Ryan Fitzpatrick e il cornerback dei New York Giants, Prince Amukamara mercoledì sera si sono fermati al The Tonight Show e hanno ricostruito una scena dal popolare drama della ex-ABC Family, Pretty Little Liars. Fitzpatrick ha vestito i panni di Spencer e Amukamara quelli di Alison (i riccioli d’oro sono uguali, questo va detto).

Con degli schermi alle loro spalle che fungono da scenografia con un risultato non molto più fake di quello della serie originale, i due giocatori di football hanno riprodotto una scena “iconica” della prima stagione, l’episodio in questione è “The Jenna Thing”.

Potete vedere il video qui sotto?

La serie è ritornata il 12 gennaio 2016 e andrà in onda tutti i martedì su Freeform.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.