Il coinvolgimento diretto di Wentworth Miller e Dominic Purcell in DC’s Legends of Tomorrow, il nuovo prodotto di The CW in arrivo sugli schermi televisivi statunitensi il prossimo 21 gennaio, non fermerà la serie evento che farà tornare in vita Prison Break – lo show nel quale i due interpretavano i due fratelli protagonisti.

Purcell e Miller, presenti al tour dei TCA per Legends of Tomorrow, hanno spiegato che attualmente ci sono dei problemi tra la Warner Bros. e 20th Century Fox (i due studi che — rispettivamente – producono Legends e Prison), ma che si sta lavorando per raggiungere un accordo e che il progetto sta comunque andando avanti. Miller ha specificato: “All’interno della trattativa ci sono molte cose in movimento. Ma siamo fiduciosi di poter girare qualcosa questa primavera. Prison Break sta entrando in scena con Legends, che è la priorità. Quindi puntiamo alla primavera.

Dana Walden, CEO di Fox, parlando della serie evento di Prison Break qualche tempo fa aveva rivelato:

Lo descriverei un po’ come un sequel. Riprende la storia dei personaggi molti anni dopo dove li avevamo lasciati nell’ultima stagione dello show. I fratelli ritorneranno. Alcuni dei personaggi iconici di quella serie ritorneranno. Non penso che il produttore esecutivo Paul Scheuring sappia esattamente la direzione dell’arco narrativo delle dieci puntate, ma affronterà sicuramente alcune tematiche di cui sono state gettate le basi alla fine della serie per un nuovo pubblico. Questa è la visione pura del creatore dello show. Si allontanerà un po’ da dove l’avevamo lasciato ma dovrebbe essere molto soddisfacente e un vero evento. I fan saranno entusiasti nel vedere ritornare questi personaggi.

Fonte: TV Line