La produzione della terza stagione di Salem è appena iniziata, e WGN America non ha perso tempo per riaccendere i riflettori sullo show pubblicandone la descrizione e il primo poster ufficiali.

La descrizione:

Proseguendo la sua sanguinosa, sexy e fantastica rivisitazione dell’America coloniale, la terza stagione di “Salem” si apre con il trionfo del piano delle streghe di rivoluzionare il Nuovo Mondo portando il diavolo sulla terra e rendere Salem la sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo, e invece di un nuovo mondo libero dall’assassina ipocrisia puritana, il suo piano porterà nient’altro che la morte e la schiavitù con il fine ultimo di condurre l’umanità a distruggere se stessa. E c’è solo una persona sulla terra che può battere il diavolo – la vera strega che lo ha partorito, sua madre, Maria Sibley. L’unico problema è che è morta. O non lo è?

Ed ecco il poster

Salem 3 - poster

Il cast di Salem: Janet Montgomery è Mary Sibley, Shane West è Captain John Alden, Seth Gabel è Cotton Mather, Ashley Madekwe è Tituba, Tamzin Merchant è Anne Hale, Elise Eberle è Mercy Lewis, Iddo Goldberg è Isaac Walton, Joe Doyle è il Barone Sebastian Marburg e Oliver Bell è il figlio di Mary’.

Tra le guest star di Salem ci sarà anche Marilyn Manson che interpreterà Thomas Dinley, un “particolare” barbiere di Salem.

Fonte: Bloody-disgusting