Nell’ultima settimana il mondo dello spettacolo è rimasto orfano di due suoi grandi esponenti, ovvero il ‘Duca Bianco’ David Bowie e l’attore Alan Rickman, noto ai più per il ruolo del professor Piton in Harry Potter, entrambi venuti a mancare a distanza di pochi giorni ed entrambi all’età di 69 anni, a causa della stessa patologia, ovvero cancro.

E sempre insieme i due sono stati tra i protagonisti di un episodio de I Simpson che faceva da parodia al film Love Actually con il titolo “Love, Indubitably” – che venne trasmesso nel 2013 e che adesso è stato riproposto in rete sotto forma di una sorta di tributo. Nella puntata l’attore Benedict Cumberbatch aveva prestato la voce (oltre che a al Primo Ministro che nel film aveva il volto di Hugh Grant) al Professor Piton di Rickman, e in essa c’era anche “All the Young Dudes” – canzone scritta da Bowie.

Qui di seguito il video

https://youtu.be/ZPrYtb6diu8

La clip è stata postata su Twitter dall’account ufficiale de I Simpson, e pochi giorni prima il produttore Al Jean aveva anche pubblicato la seguente immagine per omaggiare il grande Bowie

Via Huffington Post