Disney XD ha diffuso una clip ufficiale dell’episodio della seconda stagione i Star Wars Rebels che vedrà la partecipazione nientemeno che della Principessa Leia Organa.

“Abbiamo pensato di avere una grande opportunità nel mostrare Leia che impara a essere una leader, sperimentando con la sua personalità che diventa il personaggio più forte e molto più risoluto che vedete in Una Nuova Speranza,” ha dichiarato Dave Filoni su TV Insider. “Una delle sfide più complesse del ritrarre Leia in Rebels è che dobbiamo ricordare al pubblico che in quel momento lei fa parte dell’Impero. Non crede nell’Impero, ma recita la sua parte, come fosse un agente sotto copertura”.

La voce di Leia non è di Carrie Fisher, ma di Julie Dolan, che aveva dato voce al personaggio nel videogioco Star Wars: Uprising. Potete vedere la clip, che fa parte dell’episodio “A Princess in Lothal” previsto per andare in onda il 20 gennaio su Disney XD negli USA e il 25 gennaio in Italia.

 

 

Star Wars Rebels continua la tradizione epica della leggendaria saga di Star Wars con nuove ed eccitanti avventure.  La serie è ambientata fra il III ed il IV episodio della saga Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza; un’epoca che copre quasi due decenni che non è mai prima esplorate sullo schermo. La seconda stagione Star Wars Rebels introdurrà anche i personaggi preferiti dai fan della saga, come Darth Vader e Ahsoka Tano.

La seconda stagione di Star Wars Rebels va in onda anche su Disney XD in Italia.