La CBS ha diffuso tre clip tratte dalla midseason première di Supergirl, che andrà in onda lunedì 4 gennaio.

Intitolato Blood Bonds, l’episodio viene così descritto dal network:

Con Astra trattenuta al DEO, suo marito Non (Chris Vance) cattura Hank, provocando non poca tensione tra le due parti. Intanto Kara continua a smentire le allusioni di Cat al fatto che lei sia Supergirl.

Ecco le clip:

 

https://www.youtube.com/watch?v=mJLZF9UHAE0

https://www.youtube.com/watch?v=W2z-H6r9PZU

https://www.youtube.com/watch?v=l3m1_65ksUs

 

Vi ricordiamo che trovate tutte le nostre recensioni degli episodi nella scheda della serie.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.