Sono online tre nuove clip del decimo episodio di Supergirl, in onda domani negli USA sulla CBS.

Nella prima clip vediamo J’onn J’onzz cammuffarsi da Maxwell Lord e scoprire una misteriosa giovane donna… che si scopre essere nientemeno che una versione Bizarro dell’eroina. Hope Lauren interpreterà Bizarro Girl nella serie, avrà un episodio intero a lei dedicato il 1 febbraio. Nella seconda clip vediamo Supergirl volare assieme a Martian Manhunter, mentre nella terza Cat (Calista Flockhart) offre a Lucy (Jenna Dewan Tatum) un lavoro alla CatCo.

Questa la sinossi di “Childish Things”:

Cara fa del suo meglio per aiutare Winn a trovare suo padre, il supervillain Toyman evade di prigione e cerca suo figlio per motivi ancora sconosciuti. Intanto Cat offre a Lucy un lavoro alla CatCo e Alex chiede a Hank di utilizzare i suoi poteri per scoprire i piani di Maxwell Lord.

 

https://www.youtube.com/watch?v=NwqmHdLP72M

 

Vi ricordiamo che trovate tutte le nostre recensioni degli episodi nella scheda della serie.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.