La sinossi del dodicesimo episodio della prima stagione di Supergirl ha confermato un’indiscrezione che si era diffusa online nelle ultime settimane: Kara dovrà scontrarsi con Bizarro Girl, un riflesso di se stessa.

A interpretare il nuovo personaggio non sarà però la protagonista Melissa Benoist ma l’attrice Lauren Hope (Nasty Habits).

Ecco la sinossi della puntata che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 1 febbraio.

BizzarroKara affronta la sua immagine riflessa quando Bizarro (Hope Lauren), una versione distorta di Supergirl, decide di distruggerla. Kara si avvicina inoltre al figlio di Cat, Adam (Blake Jenner).

Che ne pensate? Siete d’accordo con la scelta dell’interprete?

Supergirl racconta la storia di Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast comprende anche Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain; con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarah Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: ComicBookMovie