Da quando Supergirl ha debuttato sulla CBS ci sono state diverse voci che alludevano ad un possibile crossover con Arrow e The Flash.

A tal proposito Greg Berlanti durante i TCA ha deciso di dare qualche delucidazione sulla questione:

Sfortunatamente, avrete la stessa risposta che ho sempre dato fino ad ora, che è questa: come fan, mi piacerebbe tantissimo. Personalmente non ho mai escluso niente. Sarei molto emozionato dalla cosa. Ma un sacco di cose dovrebbero andare per il verso giusto, molte persone dovrebbero dire di sì per far accadere questa cosa. Dovremmo capirci qualcosa di più il prossimo mese o giù di lì.

In aggiunta alle difficoltà finanziarie e alla difficoltà di riuscire a mettere tutti d’accordo, qualsiasi potenziale crossover potrebbe esserci avrebbe comunque bisogno di un grandissimo lavoro creativo.

 

Non avete mai sentito parlare di Superman in Arrow e The Flash, mentre Superman esiste nel mondo di Supergirl, quindi dobbiamo risolvere il problema e gestire questa cosa.

Berlanti ammette che il team creativo ha già qualche idea su come risolvere la cosa. Infine Berlanti aggiunge che:

Mentre i produttori hanno parlato tra di loro di quanto forte sarebbe pensare ad un possibile crossover, noi non abbiamo avuto ancora nessuna conversazione ufficiale con nessuno.