Nell’undicesima stagione di Supernatural ci sarà un gradito ritorno: per la gioia dei fan l’attore Jim Beaver riprenderà infatti il ruolo di Bobby Singer nel sedicesimo episodio, e non sarà l’unico personaggio del passato a riapparire sugli schermi.

L’attore era stato coinvolto l’ultima volta nella puntata Inside Man, della decima stagione, ma qin questo caso non aiuterà i fratelli Winchester dal Paradiso: Bobby sarà al centro di alcuni flashback insieme al cacciatore Rufus, il personaggio interpretato da Steven Williams ucciso nella sesta stagione.

Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha rivelato:

Dean e Sam staranno investigando su un vecchio caso di cui si sono occupati Bobby e Rufus. Ci saranno molti richiami a cose che sono accadute”.

Carver ha inoltre aggiunto che si potrà vedere il meraviglioso rapporto esistente tra Bobby e Rufus e sarà sicuramente un episodio molto apprezzato dai fan.

Siete felici della notizia? Lasciate un commento!

Supernatural, serial targato The CW, ritornerà sugli schermi americani mercoledì 20 gennaio con le nuove puntate con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles nel ruolo dei fratelli Winchester, alle prese con eventi sovrannaturali e nuovi pericoli.

Fonte: TVLine