Mark Pedowitz, presidente di The CW, nel corso dei TCA ha parlato con grande entusiasmo di Supernatural – attualmente la serie originale più longeva del network.

Sebbene non abbia parlato con ufficialità del rinnovo dello show per una dodicesima stagione, Pedowitz non ha nascosto un certo ottimismo sulla possibilità di rivedere i fratelli Winchester, interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki, tornare anche il prossimo anno. Ecco cosa ha dichiarato:

Sia Jared che Jensen se la stanno spassando. Finché se la spassano, è una cosa grandiosa. Lo show sta andando meglio dell’anno scorso, meglio di quanto si potesse immaginare. Sono molto ottimista di rivederlo ancora.

Nell’undicesima stagione, che ha preso il via negli Stati Uniti il 7 ottobre su The CW, Sam e Dean (Jared Padalecki e Jensen Ackles) hanno fatto ritorno alle loro origini e combattono insieme contro un nemico comune. Gli episodi, così come era stato anticipato al Comic-Con di San Diego, sono caratterizzati da un’atmosfera epica e i due fratelli uniscono le proprie forze per sconfiggere un grande nemico.

Fonte: TV Line