Quando The Flash ritornerà con la seconda parte della seconda stagione, i membri del Team Flash si avventureranno finalmente verso Terra-2, la casa di Jay Garrick e Zoom, con l’obiettivo di scoprire qualcosa di più sull’identità di quest’ultimo.

Grant Gustin, l’attore che interpreta Barry Allen promette ai fan un colpo di scena inaspettato in riferimento anche all’identità di Zoom. Fino al momento in cui l’attore ha parlato si ipotizzava potesse essere una versione cattiva di Barry Allen.

Queste le dichiarazioni dell’attore sulla questione:

Non credo sarà la versione cattiva di Barry. Ma nel momento che ho sentito questa idea sono sobbalzato, e mi sono detto, “Quanto sarebbe divertente se fosse così, sarebbe troppo forte!” Volevo egoisticamente interpretare un cattivo. Non sapevo neanche chi fosse fino alla scorsa notte a dirla tutta. Non lo avevo chiesto. Avevo fatto molte più domande lo scorso anno… mi piace essere sorpreso nel momento in cui mi arriva lo script. Non ho chiesto chi fosse Zoom. Non volevo saperlo ma Greg Berlanti mi ha chiamato ieri notte per parlare degli episodi che verranno ed è venuto fuori, in questo modo mi ha rotto l’intera storia e il modo in cui si evolverà e quello che succederà, quindi ora lo so. Ovviamente, non ve lo dirò [ridendo]. Ci sono così tante svolte e colpi di scena complessi riguardo questo e così tanti personaggi che sono coinvolti nella questione. Lo avevo detto riguardo Eddie Thawne l’anno scorso. Anche se pensate di saperlo devono succedere ancora un mucchio di cose che non vi aspettate.

Le rivelazioni non sono tantissime, ma almeno sappiamo che non sarà Grant Gustin ad interpretarlo, infatti noi avevamo immediatamente escluso la teoria.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.