Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Deathstorm (Robbie Amell) e Killer Frost (Danielle Panabaker), i due attesi villain che vedremo su Terra-2 nell’episodio della seconda stagione di The Flash che porterà il titolo di “Welcome to Earth-2” (letteralmente, “Benvenuti a Terra-2).

In parole povere su Terra-2 ogni componente del gruppo si troverà faccia a faccia con il suo doppelgänger, e in questo particolare caso le persone in questione non potranno apparire più diverse di così.

Qui di seguito le immagini

The Flash 2 - Deathstorm e Killer Frost_1

The Flash 2 - Deathstorm e Killer Frost_2

The Flash 2 - Deathstorm e Killer Frost_3

Il produttore Andrew Kreisberg ha parlato delle differenze tra i vari individui prendendo come esempio Wells (Tom Cavanagh): “[Wells] appare così tanto diverso fino a che non si inziano a vedere le differenze assurde tra tutti i vari membri del cast. A quel punto non apparirà né tanto diverso né assurdo.

Kreisberg ha inoltre anticipato l’arrivo di altre sorprese: “Ci sono un paio di sorprese che abbiamo in programma per le quali siamo molto elettrizzati.”

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: EW