Quando è stato rivelato che Reverse-Flash (la versione di Matt Letscher) sarebbe ritornato nella seconda stagione di The Flash, molti fan hanno teorizzato che quella che avremmo visto sarebbe stata una versione di Terra-2 del super-villain. In realtà non è così. Sarà lo stesso di sempre o comunque una sorta…

Reverse-Flash tornerà nell’undicesimo episodio della seconda stagione chiamato appunto “The Reverse Flash Returns”.

Quando uscì questa notizia si pensava appunto ad una sorta di doppleganger. Invece non è così, Andrew Kreisberg ha smentito la teoria e ha informato tutti che non sarà questo il caso. Queste le sue dichiarazioni:

Il tempo nel nostro show non si svolge linearmente. A volte vedete degli aventi da una direzione e poi iniziate a vederli da un altra. Questo Reverse-Flash non è esattamente il reverse-Flash che avete visto disintegrarsi alla fine della prima stagione. È un Reverse-Flash che proviene da una timeline precedente. Non è di Terra-2. Questo è, a mani basse, uno dei nostri migliori episodi.

Insomma prepariamoci a vederne delle belle. La domanda ovviamente è come riuscirà reverse-Flash a ritornare da un antecedente timeline. Centrerà qualcosa Zoom?

Quali sono le vostre teorie? Fatecelo sapere nei commenti.

L’episodio vi ricordiamo andrà in onda il 26 gennaio.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: EW