Dopo varie speculazioni sul ritorno di Robbie Amell in The Flash finalmente possiamo ammirare un ulteriore foto che lo immortala sul set nei panni di Firestorm di Terra-2.

L’ultima volta che abbiamo visto Robbie Amell nei panni di Ronnie Raymond in The Flash, si era appena sacrificato per chiudere il buco nero sopra Central City. Nella foto che potete vedere qui sotto notiamo un nuovo look per Firestorm.

Ora l’unica domanda da porsi è questa: quello che vediamo è il Ronnie che ha salvato Central City e quindi è sopravvissuto ed è finito accidentalmente nell’altro universo, oppure la sua controparte di Terra-2?

Ecco la foto:

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.