Come vi abbiamo anticipato in più occasioni, Robbie Amell farà ritorno nella seconda stagione di The Flash, ma dato che lo rivedremo su Terra-2 il suo personaggio Ronnie aka Firestorm, sarà decisamente diverso da quello che abbiamo conosciuto, perché in quella realtà lui sarà il villain Deathstorm.

Quello che non sapevamo ancora però è quanto questa figura influenzerà il cammino di Barry e soci, ma date le recenti e inaspettate dichiarazioni dell’attore, oggi possiamo dire di avere un’idea decisamente più precisa in merito. Amell, presente all’ Heroes and Villains Fan Fest che si tiene in New Jersey, ha infatti fatto trapelare uno spoiler enorme sul suo ‘nuovo’ personaggio (leggete a vostro rischio e pericolo!):

Nell’episodio 13, quindi tra un paio di settimane, mi vedrete come Deathstorm, e Caitlin sarà Killer Frost. Quindi riesco a tornare, e uccido un series regular. Quindi c’è che probabilmente finirò nei guai per averlo detto.

Cosa ne pensate? Quale personaggio potrebbe venire ucciso da Deathstorm? E sarà un personaggio di Terra-2 o no? Ditecelo nei commenti!

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

 

Fonte: Comic Book Movie