“Villain che credevate fossero morti, nemici che pensavi fossero amici, mondi che non sapevate esistessero.. tutto quello che credevate di conoscere cambierà.”

E’ così che il nuovo promo della seconda parte della seconda stagione di The Flash anticipa quanto l’esistenza di Barry (Grant Gustin) e dei suoi amici verrà completamente stravolta da Terra-2. Lì, infatti, i nostri si troveranno faccia a faccia non solo con Reverse Flash, personaggio con il quale non pensavano avrebbero di nuovo avuto a che fare, ma anche con i villain Deathstorm e Killer Frost, che hanno le sembianze di Ronnie (Robbie Amell) e Caitlin (Danielle Panabaker)

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

https://youtu.be/R7V8AvE–Sc

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.