The Flash: Grant Gustin difende la scelta di Ezra Miller per il film

The Flash
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro il 20 gennaio 2015 su Italia 1.
Molti fan della serie televisiva di The Flash non sono molto contenti di Ezra Miller nel ruolo del velocista scarlatto, e dopo le accuse di aver “criticato” la star di Batman v Superman: Dawn of Justice, Grant Gustin ha usato i social media per mettere le cose in chiaro.

Sappiamo benissimo che le cose sono totalmente diverse quando si parla di televisione o quando si parla di cinema. Gli eroi televisivi della DC Comics non hanno nulla a che vedere con quelli cinematografici. Ma a priori di questo ci sono molte persone che non sono felici della questione, e a tal proposito Grant Gustin ha detto la sua chiedendo di smettere di mettere parole nella sua bocca che non gli appartengono. Ecco la traduzione del suo messaggio:

Ok ragazzi. Odio dovermi spiegare, penso che la maggior parte delle volte non sia necessario. Specialmente su internet. Ma sono qui a dovermi spiegare perché molte persone stanno dicendo sul mio conto cose non vere. Supporto pienamente Ezra Miller nei panni di Barry Allen e The Flash in questo nuovo percorso della DC. Non ho mai incontrato Ezra, ma penso sia fantastico e un attore molto interessante. Se mi piacerebbe interpretare Barry Allen in un film? Certo. Amo questo personaggio e mi ha cambiato la vita e fare cinema e televisione è qualcosa che spero di e avere la fortuna di poterlo fare per il resto della mia vita. Fanno piacere alcuni tweet da parte di alcuni fan che hanno espresso il loro supporto nei miei confronti riguardo la mia ipotetica presenza nel film. Niente o nessuno ha criticato Ezra. Non posso tollerare quel tipo di comportamento (specialmente su internet) e decisamente non voglio farne parte. Non vedo l’ora di vedere tutti i film della DC Comics in arrivo nei prossimi anni al cinema. Sono un fan e sarà sicuramente fantastico. Sono imbarazzato del fatto che abbia dovuto spiegarlo ma questi sono i miei sinceri pensieri a riguardo. State buoni e tranquilli.

https://twitter.com/grantgust/status/690327196473294849/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Voi che cosa ne pensate?

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week