Nel corso del Tour invernale dei TCA Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di The Flash, ha fatto intendere che l’enorme gorilla Grodd non ha ancora finito di creare grane al supersonico eroe di Central City che ha il volto di Grant Gustin.

Dopo aver spiegato che non accadrà di certo in questa stagione, Kreisberg ha fatto intendere che Grodd dovrebbe avere un ruolo di primo piano in futuro: “Vorrei paragonare la cosa di Gorilla City a Ra’s al Ghul. Avete sentito parlare de “l’uomo di Nanda Parbat” nella prima stagione di [Arrow], e poi c’è stato “l’uomo che ha mostrato a Malcolm la strada”, e poi c’è stato Nissa. E poi nella terza stagione c’è stato Ra. Quindi è una cosa a lungo termine“.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle stagione ci sono stati diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello diKeiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: Collider