In occasione dei TCA la AMC ha pubblicato una nuova immagine di The Night Manager, la miniserie in sei parti tratta dal romanzo di spionaggio Il Direttore di Notte di John le Carré.

Nella foto vediamo Tom Hiddleston nei panni del protagonista Jonathan Pine, Olivia Colman, Hugh Laurie, Tom Hollander ed Elizabeth Debicki.

La storia ruota intorno al soldato inglese Jonathan Pine (Hiddleston) che viene reclutato da un agente dei servizi segreti (Colman) che sta cercando di prendere l’uomo d’affari Richard Roper (Laurie) in flagranza di reato con le mani nel mercato nero delle armi. Il tentativo di Pine di infiltrarsi nel cerchio ristretto di Roper insospettisce il capo dello staff Corkoran (Hollander). Tutto si complica a causa della relazione tra Pine e la fidanzata di Roper, Jed (Debicki).

L’adattamento sarà composto da sei episodi che andranno in onda sulla BBC e sulla tv via cavo AMC il 19 aprile. La storia, rispetto al libro di Le Carré, sarà più attuale e differirà dal romanzo nel personaggio interpretato da Olivia Colman e nel finale.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

the night manager