Il 29 gennaio ritornerà su The CW la serie The Vampire Diaries e Caroline Dries, produttrice esecutiva dello show, ha rivelato nuovi spoiler su quanto accadrà ai protagonisti.

Gli spettatori assisteranno all'”inferno personale” di Damon (Ian Somerhalder) e si tratterà di un’esperienza realmente coinvolgente e divertente che avrà poi delle importanti conseguenze su tutto il resto della storia, oltre a gettare le basi per il ritorno di Tyler Lockwood (Michael Trevino).

L’esperienza di Stefan (Paul Wesley) nella dimensione infernale sarà mostrata in modo diverso rispetto a quella del fratello, tuttavia anche in questo caso ci saranno delle importanti ripercussioni sulla trama.

I fan possono poi aspettarsi un’evoluzione nel rapporto tra Alaric (Matt Davis) e Caroline (Candice Accola), impegnati nel proteggere i bambini che devono venire alla luce. La storia d’amore tra la giovane e Stefan non subirà però un brusco arresto ma ci sarà una naturale progressione emotiva.

Enzo (Michael Malarkey), inoltre, “sarà i nostri occhi e le nostre orecchie in un nuovo universo che introdurremo nel resto della stagione. Sta cercando un posto in cui si sente a proprio agio e lo troverà“. Questa situazione avrà a che fare con Matt (Zach Roerig).

Nelle puntate entrerà infine in scena Alex: una bellissima, affascinante e testarda ricercatrice a capo di una misteriosa oganizzazione. La giovane viene descritta come una vipera mascherata da pecora e apparirà nel quattordicesimo episodio. Il personaggio è stato affidato all’attrice Mouzam Makkar e Caroline Dries ha annunciato che Alex avrà un legame proprio con Enzo, che potrebbe aiutare nel suo tentativo di trovare il proprio posto nel mondo anche se ha dei propri obiettivi da raggiungere.

Una nuova foto:

winter-preview-vampire-diaries

La settima stagione di The Vampire Diaries, la serie targata The CW ispirata ai romanzi di L.J. Smith, ritornerà negli Stati Uniti dal 29 gennaio ogni venerdì.

Fonte: TVLine