Julie Plec ha condiviso nuovi interessanti dettagli sull’atteso crossover tra The Vampire Diaries e The Originals, spiegandone la genesi.
Al sito TVLine la produttrice degli show ha raccontato:

“Il crossover è nato dal bisogno di Stefan di un posto dove fuggire. Sta scappando. Deve trovare un luogo dove la magia non può trovarlo e ci rendiamo conto che può andare a New Orleans dove c’è quel bar in cui la magia non funziona”.

L’idea era di realizzare un episodio divertente di The Vampire Diaries con guest star Klaus, tuttavia Joseph Morgan ha avuto un’idea brillante:

“Ha detto ‘Lo farei volentieri in The Vampire Diaries, ma non possiamo fare lo stesso in The Originals?’. Abbiamo risposto ‘Se ci viene in mente una buona idea, assolutamente sì’. E poi ci siamo resi conto che abbiamo la trama perfetta già a disposizione: il legame nato da chi si è trasformato in vampiri e la guerra tra tutta la trinità, oltre alla profezia per cui uno di questi Originals morirà o tutti loro, quelli che hanno reso vampiri perderanno la vita. La paura causata da questa situazione ha un impatto diretto su Stefan quindi rimane in città per un episodio di The Originals, partecipando al dilemma causato da questo problema”.

Tra Stefan e Klaus, inoltre, non ci saranno dissapori a causa di Caroline Forbes:

Stefan è insieme a Caroline e Klaus, ovviamente, è appena reduce da quanto accaduto con Cami. Avranno una conversazione sorprendentemente civile e onesta sull’amore, su quello che significa, sui sacrifici che devi compiere in nome di questo sentimento”.

Che ne pensate? Attendete il crossover?

The Vampire Diaries, arrivata alla sua settima stagione, è attualmente in pausa e ritornerà con le puntate inedite su The CW a partire dal 29 gennaio.

Fonte: TVLine