Cosa accadrà nella seconda metà della sesta stagione di The Walking Dead?
Grazie ad alcune anticipazioni rilasciate dallo showrunner Scott M. Gimple si può ora scoprire qualche dettaglio sulle prossime puntate.
La narrazione riprenderà il 14 febbraio da dove si era interrotta: Alexandria è invasa dai walker e Rick e il suo gruppo sta cercando di allontanarsi. Da quel momento le cose vireranno verso il peggio.
I protagonisti, tuttavia, sperano di poter ricostruire Alexandria perché è un luogo speciale, in cui pensano di poter costruire un rifugio sicuro e sopravvivere a lungo senza dover vagare alla ricerca di un altro posto da trasformare in un certo senso nella propria casa. Altre cose, però, li obbligheranno ad ampliare la propria visione del mondo e questo accadrà in modi terrificanti.

Negli episodi entreranno in scena poi i Lupi e il famoso Negan, ruolo affidato a Jeffrey Dean Morgan. Gimple ha spiegato: “Non è pazzo. Semplicemente uccide e questo non lo disturba“.
Lo showrunner non ha voluto rivelare se nella serie il personaggio ucciderà Glenn come nei fumetti, solo che inizialmente la sua presenza non sarà l’elemento che preoccupa maggiormente il gruppo di Rick.
Nella seconda metà della stagione faranno poi il loro debutto Gregory (Xander Berkeley), il leader della Hilltop Colony, e Jesus (Tom Payne).

Maggie sostituirà in un certo senso Deanna all’interno della comunità, mentre tra Morgan e Carol la tensione potrebbe risolversi in modo non letale perché hanno in comune più di quanto possa sembrare.

Una nuova foto di Daryl:

winter-preview-walking-dead

La sesta stagione di The Walking Deadattualmente in pausa, tornerà il 14 febbraiova in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW, TVLine