Non ci sarà solo l’atteso villain Negan a destabilizzare la situazione.

Nei due nuovissimi promo della seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, al via in America il 14 febbraio, le cose continuano a mettersi male, perché in essi viene mostrata una Alexandria ormai irriconoscibile.

La nuova casa di Rick (Andrew Lincoln) e soci è ormai completamente invasa dagli zombie, che sono letteralmente ovunque, e l’unico modo che i sopravvissuti hanno per tentare la fuga è quello di utilizzare il ‘trucco’ inventato da Michonne (Danai Gurira) tempo addietro, ovvero ricoprirsi interamente con il sangue dei cadaveri viventi. Rick invita a mantenere la calma, ma purtroppo il piccolo Sam non sembra essere nelle condizioni di farlo e inizia a chiamare la sua mamma…

Potete vedere i due video direttamente nei box sottostanti

https://youtu.be/D08ZITe4aAA

https://youtu.be/4hVy2QdGJHM

La sesta stagione di The Walking Deadattualmente in pausa, tornerà il 14 febbraiova in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne),Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn),Norman Reedus(Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.