Manca meno di un mese al ritorno della seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead.

Per mitigare l’attesa la AMC ha pubblicato un nuovo poster ufficiale e di certo possiamo dire che non è di buon augurio.

In più sappiamo con certezza, grazie alle dichiarazioni di Robert Kirkman rilasciate ad EW, che la serie riprenderà nel preciso istante in cui si è conclusa la mid-season finale. Ognuno dei personaggi lo ritroveremo nello stesso stato in cui lo abbiamo lasciato, nella stessa posizione. In effetti, mai come in nella midseason finale della sesta stagione siamo rimasti interdetti per il modo in cui abbiamo visto troncare l’azione, un cliffhanger a tutti gli effetti.

In questo nuovo poster, stando alle dichiarazioni di Kirkman troviamo un po’ quelli che saranno i temi della seconda parte della sesta stagione ossia un nuovo mondo in cui i protagonisti troveranno speranza, possibilità, tragedie e il terrificante costo di un forte cambiamento.

Potete vedere il nuovo poster qui sotto:

walking-dead-promo

Im più ecco una nuova foto ufficiale rilasciata sempre da EW, potete vederla qui sotto:

 

Schermata 2016-01-13 alle 20.14.50

 

La sesta stagione di The Walking Dead – attualmente in pausa, tornerà il 14 febbraio – va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne),Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus(Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.