Durante il mese di settembre girava voce che Xander Berkeley (24) si sarebbe unito al cast della seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead. Oggi TVLine ha rilasciato in esclusiva aggiornamenti essenziali sul personaggio che andrà ad interpretare confermando così ufficialmente la sua presenza nella serie.

L’attore interpreterà l’ambiguo Gregory, che stando al materiale dei fumetti di Robert Kirkman, non è altro che il leader dell’Hilltop Colony, un vero e proprio vigliacco nonché un incubo per Maggie e Rick.

Ma quanto è cattivo questo nuovo villain? Stando ai fumetti oltre a tradire i protagonisti portandoli al cospetto dell’impietoso Negan (Jeffrey Dean Morgan) avvelena lui stesso la vedova di Glenn.

gregory

 

Che cosa ne pensate della scelta dell’attore? Fatecelo sapere nei commenti

La sesta stagione di The Walking Dead riprenderà la sua programmazione in America il 16 febbraio 2016 e in Italia il giorno dopo, su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne),Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus(Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.