E’ stato l’attore che ha interpretato il ruolo di Clark Kent più a lungo di tutti, e ora Tom Welling – star di Smallville per ben dieci anni – si mostra vagamente possibilista davanti all’eventualità di tornare a vestire i panni del noto supereroe in Supergirl, la nuova serie proveniente dall’Universo DC che vede Melissa Benoist nei panni di Kara – ovvero la cugina di Superman.

Dopo aver elogiato, definendosi “molto orgoglioso”, sia Arrow che The Flash, l’attore è stato interpellato sulla possibilità di tornare a essere Clark nello show della CBS, e a tal proposito ha dichiarato:

Ci sono persone alle quali piacerebbe… ci sono persone alle quali non piacerebbe, ma ti dirò che al momento nessuno mi ha chiesto di farlo. Quindi, non lo so. Sarebbe un po’ strano. Non si chi sia lui a quel punto. Ovviamente sarebbe Superman…

Insomma, le parole di Welling farebbero intendere che sarebbe tutt’altro che contrario a riprendere il ruolo che lo ha reso famoso. In attesa di ulteriori sviluppi vi ricordiamo che un altro volto noto di Smallville, ovvero Laura Vandervoort, comparirà in Supergirl nel ruolo della villain Indigo.

Fonte: Comic Book Movie