È Sky Atlantic HD ad annunciare sui propri canali social che la sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade andrà in onda in Italia in contemporanea con gli USA.

Il primo episodio verrà infatti trasmesso in versione originale sottotitolata in italiano il 25 aprile, a meno di 24 ore dalla messa in onda sulla HBO.

 

"Regina del niente"… anche con i draghi? Daenerys Targaryen vi aspetta il 25 aprile con la nuova stagione de Il #TronoDiSpade!

Pubblicato da Sky Atlantic HD su Venerdì 29 gennaio 2016

 

Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere il pilot?

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.