La musa ispiratrice di David Lynch si unisce al cast del revival di Twin Peaks. Stiamo ovviamente parlando di Laura Dern. Sembra che l’attrice andrà ad interpretare un ruolo fondamentale.

Dettagli sul suo personaggio non sono stati ancora del tutto confermati da fonti ufficiali, ma pare quasi sicuro che la popolare attrice interpreterà la misteriosa e mai vista segretaria Diane. Se questo fosse vero sarebbe la seconda volta che Kyle MacLachlan e Laura Dern si ritrovano insieme nei panni di una coppia di investigatori: la prima volta era nel film capolavoro dello stesso David Lynch, Velluto Blu del 1986.

Per il momento comunque Showtime non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione. Oltre a Velluto Blu Lynch e Laura Dern hanno lavorato insieme in Cuore Selvaggio e Inland Empire.

Kyle MacLachlan è l’unico membro del cast ufficialmente confermato per la nuova stagione di Twin Peaks. Ci si aspetta che la Fenn avrà un ruolo molto importante per il revival, ossia da co-star. Altre voci dicono che Lara Flynn Boyle non tornerà. Miguel Ferrer riprenderà molto probabilmente il suo ruolo nei panni dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield. Sheryl Lee (Laura Palmer) è già stata fotografata sul set, David Patrick Kelly riprenderà il suo ruolo nei panni di Jerry Horn e anche RichardBeymer sembra confermato (fratello di Jerry e nei panni del padre di Audrey, Ben).

Il revival andrà in onda su Showtime nel 2017.

Fonte: TVLine