Grandi notizie per i fan di Twin Peaks!

Uno dei più importanti personaggi della serie, Audrey Horne, interpretata da Sherilyn Fenn, tornerà nella nuova stagione in arrivo il prossimo anno su Showtime. L’attrice ha firmato per riprendere il ruolo e ci si aspetta stando alle prime voci di corridoio che avrà una grande parte nella nuova stagione.

A confermare la questione è il sito Deadline e a quanto pare l’attrice ha preso parte a riprese già iniziate per un unico motivo: il suo impegno in un altra serie importante di Showtime, Shameless. L’attrice sembra aver un rapporto molto stretto con il canale via cavo vista anche la sua partecipazione alla serie Ray Donovan.

Kyle MacLachlan è l’unico membro del cast ufficialmente confermato per la nuova stagione di Twin Peaks. Ci si aspetta che la Fenn avrà un ruolo molto importante per il revival, ossia da co-star. Altre voci dicono che Lara Flynn Boyle non tornerà. Miguel Ferrer riprenderà molto probabilmente il suo ruolo nei panni dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield. Sheryl Lee (Laura Palmer) è già stata fotografata sul set, David Patrick Kelly riprenderà il suo ruolo nei panni di Jerry Horn e anche Richard Beymer sembra confermato (fratello di Jerry e nei panni del padre di Audrey, Ben).

l revival andrà in onda su Showtime nel 2017.