La serie UnReal ritornerà sugli schermi americani, all’interno della programmazione di Lifetime, nei mesi estivi.
La storia del dietro le quinte del programma in stile The Bachelor intitolato Everlasting proseguirà mostrando il lavoro dei produttori, tra cui la spietata Quinn (Constance Zimmer) e la complicata Rachel (Shiri Appleby).

La co-creatrice e produttrice esecutiva Sarah Gertrude Shapiro ha ora rivelato qualche nuovo dettaglio sulle puntate inedite:

“La prima stagione affrontava la fantasia in stile principessa, l’idea che un ragazzo potesse presentarsi e cambiare la tua vita, e come tutto questo possa rovinarci tutti”.

La seconda stagione avrà invece uno scapolo afroamericano e questo farà emergere altre tematiche sociali, tra cui il fatto che le donne stiano assumendo sempre più ruoli di potere anche sul lavoro e gli uomini debbano affrontare questa “lotta”:

“Siamo incredibilmente interessati nel parlare della mascolinità e di come l’attivismo per i diritti degli uomini abbia un ruolo fondamentale in questa situazione”.

Sarah considera UnReal una versione al femminile di Breaking Bad e nei nuovi episodi ci saranno degli aspetti molto realistici che hanno suscitato qualche tensione tra gli autori:

“In un’era in cui se si è una persona di colore anche guidare può essere ancora pericoloso, ci sono poche cose meno importanti. Vogliamo parlare di quello che ci appassiona”.

Che ne pensate di queste idee per la trama? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide