Lifetime ha trovato il nuovo scapolo che le concorrenti di Everlasting cercheranno di conquistare nella seconda stagione di UnReal che andrà in onda in estate.

Sarà infatti l’attore B.J. Britt, già apparso in Agents of S.H.I.E.L.D., a interpretare Darius Hill: un giocatore professionista di football. Il quarterback conquista subito con la sua personalità, il suo aspetto fisico e la dolcezza.  Quinn (Constance Zimmer) e Rachel (Shiri Appleby) considerano la sua presenza sul set una grande vittoria per la produzione dello show.
Sperando che il suo fascino lo tenga distante da uno scandalo, Darius non ha idea di quello che lo aspetta quando accetta di partecipare al programma ed Everlasting cambierà la sua vita per sempre. Qui si possono scoprire le descrizioni di alcune delle giovani che cercheranno di farlo innamorare.

UnReal, la storia del dietro le quinte del programma in stile The Bachelor intitolato Everlasting, proseguirà mostrando il lavoro dei produttori, tra cui la spietata Quinn e la complicata Rachel.

Fonte: SpoilerTV