Lifetime ha annunciato di aver ordinato la produzione di uno spinoff della sua serie UnReal.
La protagonista sarà l’attrice Breeda Wool che negli episodi della prima stagione dello show ha interpretato Faith, la giovane che partecipando a Everlasting è riuscita finalmente ad accettare la sua omosessualità.

Sarah Gertrude Shapiro, co-creatrice del serial, ha dichiarato:

Faith è un personaggio di cui ci siamo tutti innamorati. Era una cristiana del Mississippi che non voleva rivelare di essere lesbica, e mi ha appassionato raccontarne la storia. Nel nuovo progetto sarà alle prese con un contratto da testimonial di un’azienda in stile Wrangler. Faith e Amy, la donna di cui era innamorata da tempo, si traferiranno a Los Angeles, città in cui il loro stile di vita è più accettato”.

Entro la fine del 2016 verranno quindi proposti i dieci episodi online e non resta che aspettare per avere nuovi dettagli sul progetto.

Nella seconda stagione di UnReal, invece, lo scapolo da conquistare in Everlasting sarà un famoso giocatore di football, presenza che renderà felici Rachel (Shiri Appleby) e Quinn (Constance Zimmer), le produttrici televisive alle prese con numerosi problemi personali e professionali.

Fonte: TVLine