Il canale via cavo USA Network ha ordinato direttamente come serie, bypassando quindi la produzione del pilot, Eyewitness – nuovo crime thriller proveniente da Adi Hasak (Shades of Blue) che nasce come adattamento a stelle e strisce dell’omonima e ben nota serie norvegese.

Lo show, che avrà una prima stagione composta da dieci episodi, esplorerà un delitto macabro attraverso il punto di vista dei testimoni oculari. Questa la descrizione ufficiale:

Quando due innocenti ragazzi adolescenti si incontrano segretamente nella foresta, diventano testimoni di una sparatoria e a malapena riescono a mettere in salvo le loro vite. Nel disperato tentativo di mantenere la loro relazione segreta e nella paura di essere trovati dal colpevole, rimangono in silenzio, ma apprendono presto che ciò che si è visto non può essere invisibile e che quando si è testimoni di un evento terribile tutto cambia, per sempre.

Hasak sarà lo showrunner e ricorprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme al creatore della serie originale Jarl Emsell Larsen.

Fonte: THR