La HBO ha pubblicato il terzo trailer di Vinyl, la nuova serie prodotta da Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter che debutterà il 14 gennaio sugli schermi americani.

La serie vede come protagonisti Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Juno Temple e James Jagger (figlio di Mick). Proprio questi ultimi trovano spazio nel nuovo trailer, che potete vedere qui sotto:

 

 

Ambientato nella New York degli anni Settanta, Vinyl è composto da dieci episodi e ha come protagonista Richie Finestra (Bobby Cannavale), un discografico in difficoltà che cerca di salvare la sua etichetta e distruggere la concorrenza. Devon (Olivia Wilde), la moglie di Finestra, è invece un’ex modella e attrice che ritorna alle sue vecchie abitudini quando i problemi dei marito diventano difficili da sopportare.

L’ambientazione permetterà di mostrare l’industria musicale dell’epoca, all’alba del punk, della disco e dell’hip-hop, in un mondo dominato da sesso, droga e… Rock’N’Roll.

Il cast include anche Ray Romano, Ato Essandoh, Max Casella, P.J. Byrne, J.C. MacKenzie, Birgitte Hjort Sørensen, Juno Temple, Jack Quaid, James Jagger e Paul Ben-Victor.

Scorsese, Jagger e Winter sono produttori esecutivi assieme a Rick Yorn, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff, John Melfi e Allen Coulter. Winter serve da showrunner.