È andato in onda ieri sera negli USA il primo episodio della miniserie revival di X-Files, che in italia è intitolato “La verità è ancora là fuori”.

Dopo la puntata, sul canale americano è stato trasmesso il promo del secondo episodio, intitolato “Founder’s Mutation” (“Evoluzione della Specie” in Italia): scritto e diretto da James Wong, non sarà un episodio mitology e vede nel cast come guest star Doug Savant, Rebecca Wisocky, Omari newton, Aaron Douglas, Vik Sahay, Ryan Robbins, Christine Willes e Kacey Rohl. Negli USA verrà trasmesso questa sera 25 gennaio.

Vi ricordiamo che noi recensiremo entrambi gli episodi dopo la loro messa in onda in Italia, domani sera alle 21 e alle 21:45.

Potete vedere il promo qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=DKVG_NCGc5o

https://www.youtube.com/watch?v=Xnq48MR1n_Q

 

La nuova stagione di X-Files va in onda dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.