X-Files: prima immagine di Robbie Amell e Lauren Ambrose nel revival!

X-Files
X-Files [2016]
ideata da Chris Carter
Fox
In Italia la serie, composta da sei episodi, è andata in onda su Fox a partire dal 26 gennaio 2016.
La nuova generazione di X-Files è pronta per farsi conoscere.

Robbie Amell e Lauren Ambrose come avevamo già appreso nei mesi passati faranno parte del cast di questa decima stagione revival di X-Files.

Ora EW pubblica finalmente la prima foto che ritrae i due giovani attori sul set o anche sarebbe meglio dire sul caso. I due agli occhi di tutti appaiono come i giovani Mulder e Scully, e di certo il tailleur indossato da lei non può che non ricordarci una giovane Scully degli anni ’90.

Potete vedere la nuova foto qui sotto:

lauren-1_0

***

La nuova stagione di X-Files vede il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land