Solo pochi minuti fa il sito www.doyoustillbelieve.com ha reso disponibile in rete il primo minuto (cliccate sul link per vederlo) della più che attesa première della serie revival di X-Files, al via in America – su Fox – il 24 gennaio e qui da noi in Italia il 26.

Quella che appare, di fatto, come una intro che ha lo scopo di catapultarci nuovamente nel mondo di Mulder e Scully, mostra una serie di foto che ci riportano sotto gli occhi diversi dei momenti più importanti che lo show ha avuto nel corso delle sue nuove stagioni, trasmesse dal 1993 al 2002.

Come già anticipato, la nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star ci saranno anche Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.