L’attrice Elizabeth Henstridge si è recentemente lasciata sfuggire un importante spoiler riguardante l’identità della creatura che si ritrova nel corpo di Grant Ward, il personaggio interpretato da Brett Dalton nella serie Agents of S.H.I.E.L.D..
In u’intervista rilasciata a TVGuide, l’attore ha però preferito mantenere ancora il mistero sulla situazione e ha spiegato:

“La Creatura, penso sia un nome grandioso per parlarne, sembra che possa vivere nei corpi e fingersi una persona in modo convincente”.

Brett ha poi ricordato che la creatura è esistita per secoli e per questo Hydra voleva trovarla, spiegando poi quali saranno le questioni più importanti dei prossimi episodi:

“C’è ancora Ward dentro il suo corpo? Quali sono le intenzioni della Creatura? Cosa vuol dire per Malick? E’ umana? Inumana? Chi è questa creatura? Scopriremo quello che accade quando questa Creatura non è più su Maveth ma nella nostra dimensione”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Gli episodi inediti di Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda sugli schermi americani a partire da martedì 8 marzo, sulla ABC.

Fonte: TVGuide